Stefano Zampieri

In #Instaworld, social up / Stefano Zampieri / CommentsPrezziDonna Tote Gioielli Borsa Guess Shopping Bag Nikki 8Nn0wOkXP

Queste esibizioni erano comunemente note con il nome di  Freak show: spettacolo di esibizioni di rarità biologiche in voga negli Stati Uniti dal XIX secolo alla prima metà del XX secolo.

Myrtle CorbinCollezione Dolce 2016Bags Inverno Autunno 2015 Gabbana Borse E b7IvmYfy6g

Myrtle Corbin aveva un gemello sviluppato solo per la parte inferiore del corpo e infatti lei era in grado di controllare le gambe di “sua sorella”. La sua gemella aveva sviluppato anche gli organi riproduttivi, ed i due tronchi erano in grado di riprodursi distintamente.  Alcuni si sono spinti fino al punto di ipotizzare che tre dei suoi cinque figli sono nati  da una e due dall’altra.

Stephan

Chiamato Lionel,  di origini Polacche si trasferì negli stati uniti dove divenne una delle maggiori attrazioni da baraccone durante la seconda guerra mondiale, ma, purtroppo per lui. rientrò in Polonia dove venne deportato dai Nazisti e ucciso nelle camere a gas.

Joseph Merrick

Joseph Merrick è forse una dei più famosi fenomeni da baraccone del mondo, molto probabilmente a causa della sua popolarità nell’alta società britannica. Morì all’età di 27 anni. Mentre dormiva il peso della sua testa accidentalmente ruppe il collo. Per approfondire: la sua storia.

Ruth Berry

Collezione Dolce 2016Bags Inverno Autunno 2015 Gabbana Borse E b7IvmYfy6g

Ruth Berry (nata nel 1910 circa) è nata con una condizione chiamata focomelia, patologia che provoca la fusione degli arti superiori, rendendoli simili a pinne. Bassa e robusta con un andatura ondeggiante cominciò ad esibirsi nel 1930 come Mignon the Penguin Girl. Ebbe una lunga carriera, lavorò nelle fiere di tutto il mondo e si sposò due volte: una volta con un uomo chiamato LaArgo, e poi con Hoppy l’uomo rana (Earl Davis) col quale si esibì per l’ultima decade della sua carriera. Lasciò la vita di fenomeno da baraccone intorno al 1965.

Shantal Guess VicolungoDonna Sacca Mezzaluna Borsette Outlet A345RLj

L’uomo con la coda

Questa è l’unica immagine di cui non si sa quasi nulla. Non siamo a conoscenza né del nome del soggetto, né della malattia, né della storia della sua vita, che a tutt’ora rimane un mistero.

Ella Harper

Ella Harper soffriva di deformità alle ginocchia, questo la indusse a  camminare a quattro zampe. E ‘stata spesso presentata con un cammello e fu in grado di farsi pagare uno stipendio altissimo per l’epoca : $ 200  a settimana. Che le permise di smettere e di dedicarsi ad altro. Per approfondire: la sua storia.

Bill Durks

Bill Durks passò i primi 20 anni della sua vita in completa solitudine, respinto da amici e famiglia a causa delle sua malformazioni. Questo fino a quando non si propose come attrazione in un circo, lì trovò amici, una comunità pronta ad accoglierlo e la famiglia che aveva sempre sognato. Sì esibì come “l’uomo con tre occhi.” ma in realtà ne aveva solo due, dei quali solo uno funzionava, ma in un atto di showman geniale, un occhio in più gli fu dipinto nello spazio tra gli occhi e il naso lasciato dalla sua displasia fronto-nasale.

Maurice Tillet

Maurice Tillet “The French Angel.”Nike Fondamentale Apr2017 Analisi Fondamentale Analisi Apr2017 Investinborsa Analisi Investinborsa Fondamentale Nike c31lFTKJ

Wrestler professionista agli inizi del 1900. A 17 anni successivamente ad una crescita inusuale della mano gli venne diagnosticata l’acromegalia che gli comportò anche una crescita delle ossa facciali e un tumore benigno all’ipofisi. Il personaggio del film Shrek prende spunto dalle sue sembianze.

Frank Lentini

Frank Lentini, “The Great Lentini.”

Frank aveva una terza gamba completamente funzionale (gemello parassita). Poiché i suoi genitori si sono rifiutati di riconoscerlo, è stato cresciuto da sua zia, ma alla fine è stato affidato ad una casa per bambini disabili. Lentini ha odiato profondamente il suo corpo, fino a quando non è arrivato nella casa di cura, dove ha potuto incontrare bambini sordi, ciechi e muti. Ha anche imparato a camminare, pattinare sul ghiaccio e saltare la corda.

All’età di otto anni, Lentini si è trasferito negli Stati Uniti ed è entrato nel business come Il Grande LentiniArmani Y3d099 Yh18a Shopper Emporio Borse Borsa 80233 Stell H9WDE2I, unendosi al Ringling Brothers circus act. Per approfondire: la sua storia.

Jean Libbera

Jean Libbera,”The Double-Bodied Man.”

Jean era unico in quanto aveva un gemello parassita attaccato al suo petto. Raggi X hanno rivelato che una piccola testa con una circonferenza di sei pollici si era sviluppata nel suo corpo. Jean chiamava Jacques il suo “gemello”.

Fannie Mills

Fannie Mills, “The Ohio Big Foot Girl.”

La storia di Fannie Mills è piuttosto triste. Si tratta infatti della ragazza con i piedi più grossi del mondo, vissuta nella seconda metà dell’Ottocento e ribattezzata ‘Big Foot’. Fannie si ammalò della malattia di Milroy, che rende piedi e gambe di dimensioni enormi. Suo padre era disperato e promise a chi l’avesse sposata ricchezze enormi. Alla fine,la ragazza trovò marito ma purtroppo morì a soli 39 anni, dopo aver dato alla luce un bambino, morto anche lui.

Colore In Sneaker Pelle Zeppa Bianco Con Guess Modello Interna Donna 8N0wmvn

Eli Bowen

Eli Bowen. l’acrobata senza gambe (e famiglia)

L’uomo che un tempo era conosciuto con il nome di Eli Bowen, nacque nell’Ohio nell’Ottobre del 1844 primo di 10 fratelli. Mentre i suoi fratelli godevano tutti di ottima salute, Eli era nato con una malformazione e aveva i piedi direttamente attaccati al bacino. Praticamente era nato con i piedi ma senza le gambe. Nonostante il suo aspetto fisico, o forse è meglio dire grazie ad esso, Eli ha vissuto una vita straordinaria. Ha tentato non solo di andare oltre quelli che erano i suoi limiti fisici ma si è anche ingegnato il più possibile per trovare una professione in cui “corpi perfetti” e “allenamento estenuante” fossero indispensabili, Eli divenne acrobata.

James Morris

JAMES MORRIS

James Morris è nato a Copenaghen a New York nel 1859 . La sua capacità di allungare la pelle a diciotto pollici dal suo corpo, senza che percepisse dolore, lo rese popolare in tutto il mondo.

Fred Wilson

Jeans Pantaloni E Da Uomo Pantaloni c3FK1JTl

Un fotografo della Bowery, Charles Ersenmann, è stato l’autore di molti ritratti di freaks durante gli ultimi anni del XIX, mettendo in risalto in primis l’umanità di questi soggetti. Tra i suoi lavori, il ritratto di Fred Wilson, detto anche “il ragazzo aragosta”, bisecato alle mani e ai piedi a causa di una malattia chiamata ectrodattilia, egli nacque nel 1866 a Somerville.

Donna con gemello parassita

Freak Show cartolina ricordo, Century of Progress Worlds Fair, 1933, Chicago.

Di questa donna non si sa molto, se non che aveva un gemello parassita e divenne un’attrazione di un baraccone di Chicago.

Pasqual Pinon

Nero Zalando Tracolla Love A Quilted Moschino it Borsa pqzMUGSV

Pinon, di professione ferroviere, venne ingaggiato da un promotore circense nel 1917. L’attenzione di Pinon cadde sulla sua testa per la presenza di un grande tumore benigno (o cisti). Per gli spettacoli, il promotore redatto di Pinon propose di dipingere una faccia di cera, facendo credere che Pinon avesse due teste. Alcune fonti affermano che tale trucco venne realizzato con argento e, chirurgicamente, inserito sotto la pelle. Dopo diversi anni di tour, il direttore del circo lo licenziò e Pinon tornò in Texas, dove visse fino alla morte.

Alice E.Doherty

Poco si sa di Alice E.Doherty,tranne che era originariamente soprannominata come “The Woolly Minnesota Baby”, nacque a Minneapolis il 14 marzo 1887 da genitori normali che avevano due figli ed un’altra figlia anche loro del tutto normali,tuttavia,è stata uno dei mostri americani più fantastici di tutti i tempi,l’unica persona nata negli Stati Uniti affetta da una mutazione genetica estremamente rara conosciuta come “ipertricosi lanuginosa congenita”o “Sindrome di Ambrus”.

Collezione Dolce 2016Bags Inverno Autunno 2015 Gabbana Borse E b7IvmYfy6g